Meteo&Sciences
Mi sembri molto simpatico... se sei un amante delle scienze, o sulla meteorologia , questo forum fa per te!
registrati, è gratis al 100%
Meteo&Sciences
Mi sembri molto simpatico... se sei un amante delle scienze, o sulla meteorologia , questo forum fa per te!
registrati, è gratis al 100%
Meteo&Sciences
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Meteo&Sciences

Forum riguardante tutte le scienze naturali e terrestri... per le nostre previsioni meteo consulta gratuitamente il sito http://meteoenonsolo.jimdo.com/
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 congratulazioni al nostro nuovo moderatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola nevemania
Nuvoloso
Nuvoloso



Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 30
Località : Seriate(BG) 247m s.l.m

congratulazioni al nostro nuovo moderatore Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni al nostro nuovo moderatore   congratulazioni al nostro nuovo moderatore EmptyDom Lug 12, 2009 12:24 pm

che sarei io.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Embarassed Embarassed Razz Razz Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy

grazie mille per i complimenti!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://meteoenonsolo.forumattivo.com/
maurizio95
CO-ADMIN PRESCELTO
maurizio95


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 28
Località : Ivrea (TO)

congratulazioni al nostro nuovo moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: congratulazioni al nostro nuovo moderatore   congratulazioni al nostro nuovo moderatore EmptyDom Lug 12, 2009 12:34 pm

bravo!!
Torna in alto Andare in basso
 
congratulazioni al nostro nuovo moderatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: Visitate il nostro sito di previsioni meteo!
» Vi piace il nuovo look?
» BELLOTTO, Nuovo gioco Lottomatica
» Nuovo gioco del lotto targato sisal
» Nuovo gioco del lotto targato sisal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Meteo&Sciences :: Archivio-
Vai verso: